L'IMPIANTO UNICO CON DUE DIVERSE SUPERFICI.
Le linee V-Hybrid sono un impianto unico che ha due diverse superfici che assicurano una più rapida integrazione dell'impianto dal basso verso l'alto e la sicurezza coronale dei tessuti duri e molli dall'alto verso il basso fino a 2,0 mm.
Il design unico dovrebbe includere i vantaggi delle superfici lavorate da 2,0 mm (la superficie con il minor rischio di sviluppare la peri-implantite) nella regione coronale, migliorando l'integrazione coronale dei tessuti duri e molli, nonché i vantaggi biologici delle superfici micro e macro ruvide nel corpo e nella regione apicale migliorando l'osteointegrazione.
La forte connessione conica con collo macchinato liscio da 2 mm, che offre a te e al tuo paziente un'ampia gamma di soluzioni igieniche e senza grafite, il minor rischio di sviluppare perimplantite, parte protesica protetta e livello osseo marginale. Linea V-Hybrid progettata è altamente raccomandata per trattare il paziente con una storia di malattia parodontale o avendo avuto una perimplantite precedente; anche in un paziente con rischio da moderato ad alto di sviluppare perimplantite Come riportato nella letteratura scientifica, come:
•Storia della malattia parodontale •Abitudini al fumo
•Diabete incontrollato •Sistema immunitario compromesso
L'ampia gamma di soluzioni protesiche Vitronex offre semplicità e flessibilità, riducendo complicazioni e complessità sia per i dentisti che per i tecnici di laboratorio. Che si tratti di un intervento chirurgico, di una seconda fase o di un restauro, la nostra soluzione ti offrirà il miglior trattamento per singola o multi-unità, cementata o avvitata, arco completo o qualsiasi tecnica speciale.
Il sistema VSR è la soluzione clinica sviluppata per tutti gli impianti conici V-Line, ideale in caso di mascelle edentule superiori o inferiori e restauri di impianti singoli o multipli. È possibile scegliere tra abutment diritti o angolati (angoli 0 °, 17 ° e 30 °) e, a seconda del tipo di abutment, sono disponibili in diverse altezze.
La procedura del sistema VSR impedisce al paziente l'inconveniente di una situazione edentula temporanea, consentendo una protesi fissa in pochissimo tempo. Sfruttando al massimo l'osso esistente del paziente, in molti casi è possibile evitare la chirurgia dell'innesto osseo e procedure più invasive.
Impianto Piattaforma-SPI
Ø 3.3 mm L. 8.5 - 10 - 11.5 - 13 mm
Ø 3.7 mm L. 8.5 - 10 - 11.5 - 13 - 15 mm
Impianto Piattaforma media-MPI
Ø 4.2 mm L. - - 7 - 8.5 - 10 - 11.5 - 13 - 15 mm
Ø 5.0 mm L. 6 - 7 - 8.5 - 10 - 11.5 - 13 mm
Ø 5.5 mm L. 6 - 7 - 8.5 - 10 - mm