MACRO MORFOLOGIA INNOVATIVA, PROGETTATA PER UNA ELEVATA ED ECCEZIONALE STABILITÀ PRIMARIA IN SITUAZIONI ESIGENT TUATIONS.
V Plus è un design unico dell'impianto per elevata stabilità primaria ed eccellenza estetica. È una scelta adatta per indicazioni e protocolli impegnativi, come il posizionamento dell'impianto e la sua funzione immediata, puoi beneficiare della sua elevata stabilità primaria e del basso rischio di adesione dei batteri al collo dell'impianto. Ciò rende V Plus Implant la scelta migliore in quasi tutti i casi.
Il sistema VSR è la soluzione clinica sviluppata per tutti gli impianti conici V-Line, ideale in caso di mascelle edentule superiori o inferiori e restauri di impianti singoli o multipli. È possibile scegliere tra abutment diritti o angolati (angoli 0 °, 17 ° e 30 °) e, a seconda del tipo di abutment, sono disponibili in diverse altezze.
La procedura del sistema VSR impedisce al paziente l'inconveniente di una situazione edentula temporanea, consentendo una protesi fissa in pochissimo tempo. Sfruttando al massimo l'osso esistente del paziente, in molti casi è possibile evitare la chirurgia dell'innesto osseo e procedure più invasive.
Impianto Piattaforma-SPI
Ø 3.3 mm L. 8.5 - 10 - 11.5 - 13 mm
Ø 3.7 mm L. 8.5 - 10 - 11.5 - 13 - 15 mm
Impianto Piattaforma media-MPI
Ø 4.2 mm L. - - 7 - 8.5 - 10 - 11.5 - 13 - 15 mm
Ø 5.0 mm L. 6 - 7 - 8.5 - 10 - 11.5 - 13 mm
Ø 5.5 mm L. 6 - 7 - 8.5 - 10 - mm
L'ampia gamma di soluzioni protesiche Vitronex offre semplicità e flessibilità, riducendo complicazioni e complessità sia per i dentisti che per i tecnici di laboratorio. Che si tratti di un intervento chirurgico, di una seconda fase o di un restauro, la nostra soluzione ti offrirà il miglior trattamento per singola o multi-unità, cementata o avvitata, arco completo o qualsiasi tecnica speciale.
La forte connessione conica con collare lavorato a macchina da 0,6 mm offre a voi e ai vostri pazienti un'ampia gamma di soluzioni estetiche e igieniche, meno rischi di adesione batterica al collare dell'impianto, parte protesica protetta e livello osseo marginale.
Gli impianti a collare lavorati da 0,6 mm sono adatti in tutti i casi clinici in cui il medico ritiene possibile posizionare l'impianto a livello dell'osso crestale o a livello dell'osso subcrestale in biotipi con tessuti gengivali sottili